home sei in
Presentazione Atelier artistici e creativi / Gradisca d’Isonzo
Stiamo ripartendo, in un anno così difficile.
Dopo i laboratori virtuali e quelli estivi, riaprono in queste settimane gli Atelier Creativi del progetto Comfort Zone in collaborazione con l’I.C. “della Torre”, che a Gradisca d’Isonzo accolgono i ragazzi della Scuola secondaria da ormai 5 anni. Ripartiremo pensando prima di tutto alla sicurezza, perché il benessere delle famiglie vuole rimanere sempre il centro delle nostre attività, soprattutto in quest’anno così particolare.
Vi presenteremo, durante conferenza virtuale di mezz’ora, le attività dell’anno 2020/21. Al termine spiegheremo le modalità di accesso e i nostri operatori saranno a disposizione per domande e curiosità delle famiglie.
Quest’anno a Gradisca parleremo di arte, di fotografia, di nuovi media. Vogliamo indagare – oltre la maschera – l’immagine di sé, il rapporto con chi ci sta di fronte e i lati nascosti della nostra creatività, in un momento complesso come lo è quello che porta all’adolescenza.
Tutte le attività saranno, come sempre, libere e gratuite. Noi siamo pronti, e voi?
Incontro con i genitori
L’atelier, aperto ai ragazzi tra gli 11 e i 16 anni aprirà il martedì e il giovedì pomeriggio, presso la sede della Scuola Secondaria, a Gradisca d’Isonzo. L’accesso è libero e gratuito ma i posti sono limitati.
Per informazioni e iscrizioni potete scrivere a giovanna.bressan@iodeposito.org o telefonare al 334 1314607. Gli atelier avranno luogo due giorni a settimana a Gradisca, i posti saranno limitati.